Benessere mentale? Partiamo dal benessere del corpo

Può esserci benessere mentale senza benessere fisico?

È molto difficile raggiungere il benessere mentale se prima non troviamo il benessere fisico.

Ebbene si, il nostro corpo e la nostra mente sono connessi.
Allora che fare? In che modo posso raggiungere il benessere fisico per aprire le porte al benessere mentale?

Fino a un anno fa non avevo la risposta a questa domanda, poi ho conosciuto una persona, in un bar, chiacchierando del più e del meno mi ha lasciato un bigliettino da visita.
Questa persona si occupava di valutazioni del benessere, o meglio, anche di valutazioni del benessere.

Voi direte, che vuol dire?

Una valutazione del benessere consiste nella misurazione del peso, massa corporea, massa grassa, massa magra, e via dicendo, il tutto eseguito tramite un’apposita bilancia sofisticata.
Ho deciso di chiamarlo, volevo saperne di più.

Ci siamo incontrati, ho fatto la valutazione del benessere, e poi dopo aver messo nero su bianco con lui le mie abitudini alimentari, ho intrapreso un percorso insieme a questa persona.
Mi ha introdotto nel mondo Herbalife. Sicuramente ne avrete sentito parlare, io la conoscevo da anni, avevo dei colleghi a lavoro che ne facevano uso, ma un po’ per pigrizia, un po’ per disinteresse non mi ero mai documentato.

Ho iniziato con la colazione, aloe, infuso e frullato proteico, poi barretta spezza fame a metà mattinata e pranzo normale, pomeriggio frutta e a cena un secondo.
La mia vita è cambiata completamente.

Vi starete chiedendo. Come è possibile? Che vuol dire è cambiata?

Prima di iniziare ad utilizzare questi prodotti soffrivo di colite, non ero regolare, andavo al bagno male, o troppo o troppo poco, ero sempre nervoso, a volte mi sentivo spossato e debole.
L’aloe, l’infuso di erbe e il frullato proteico hanno contribuito a depurare il mio organismo, ad espellere le tossine e a darmi la giusta carica per affrontare la giornata e a ritrovare il benessere.

Ormai non posso più farne a meno e sono entrato a tutti gli effetti nel mondo Herbalife.
Insieme a me ho coinvolto la mia famiglia e i miei amici, e tramite internet, sto aiutando sempre più persone a raggiungere il benessere, che seguo personalmente e aiuto ad intraprendere questo percorso.
Se hai intenzione di fare qualcosa per la tua salute, per il benessere del tuo corpo, e per il benessere della tua mente, non perdere tempo: scrivimi adesso.

Clicca qui per inviarmi una mail, potrai chiedermi tutto quello che vorrai ed entreremo in contatto diretto. Il benessere non è un’utopia, te lo dice la persona più scettica del pianeta.

 

1 thought on “Benessere mentale? Partiamo dal benessere del corpo

Leave a Comment